PRODOTTI CHE FAVORISCONO LA CIRCOLARITA’!
La carta “Crush” di Favini è pensata per favorire un’economia circolare .
Le pagine presentano scarti della lavorazione di processi agroindustriali, il 40% di riciclato post consumo, e sono realizzate con il 100% di energia pulita.
Tutto 100% made in Italy.
In un contesto sempre più tecnologico, recuperare la tradizionale carta e penna per appuntare i ns. pensieri o porre un focus sui nostri obiettivi può essere l’inizio di qualcosa di sostenibile per il nostro ambiente.
Regalare le agende, inoltre, è segno di grande sensibilità della tua azienda al tema sostenibilità.
CISCRA si impegna per l’ESG
ESG è un acronimo che sta per Environmental, Social and Governance. Questo principio incoraggia un approccio agli affari non direttamente monetizzabile, ma focalizzato sulla gestione sostenibile e responsabile di una realtà che pone Persone, Pianeta e Profitti sullo stesso piano.
Se fino a poco tempo fa gli indicatori significativi di performance si basavano su elementi puramente finanziari, ora la credibilità e l’affidabilità di un’azienda dipende soprattutto da criteri ambientali (es: gestione dei rifiuti, riduzione delle emissioni, utilizzo di materiali riciclati), criteri sociali (in primis la gestione del capitale umano e le condizioni di lavoro), e criteri di governance (organigramma aziendale con ruoli e responsabilità ben definiti, politiche di anticorruzione e rispetto della legalità).
La supply chain si conforma a questo disegno, ponendo la valutazione attenta dei materiali al centro del proprio business e modificando i criteri di selezione dei fornitori.
Scopri tutti i prodotti!




Richiedi maggiori informazioni o una consulenza personalizzata: